Gli spazi

Il centro de La MaMa Umbria International si trova immerso nel verde della campagna spoletina, in Localita’ S.Maria Reggiano a circa 10 km. da Spoleto.

La struttura che oggi può ospitare fino a 30 persone in camere singole, a due letti o a 3 letti (con bagni in comune), modulabile in diverse unità abitative indipendenti.
E’ dotata di diversi spazi comuni, una sala da pranzo, 2 cucine funzionanti, un Café per gli ospiti, un ufficio, una stanza della musica ed un archivio personale di Ellen Stewart.

Gli spazi di lavoro comprendono:

– una sala prove dei 6m per 10 m, con pavimento di legno,
– una galleria, composta da tre salette che spesso vengono utilizzati come spazi di lavoro e salette riunioni,
– un palcoscenico all’aperto di 12 m per 12 m, creando una sorta di anfiteatro naturale alla base di una zona boschiva in lieve pendio.

La MaMa Umbria, usufruisce inoltre degli spazi del CANTIERE OBERDAN, centro per la creatività giovanile, messo a disposizione dal Comune di Spoleto e gestito in collaborazione con altre associazioni locali.  Il CANTIERE dispone di 2 ampie sale, di cui una utilizzata come TEATRINO, con una capienza di 50-70 posti, attrezzata con pavimento di legno, luci, audio e video.

 

FacebookGoogle+TwitterShare

Commenti chiusi