CO_LAB: Laboratori tra arte e tecnologia

CO_LAB
Nuovi Sguardi sul Teatro
Laboratori tra arte e tecnologia

CO_LAB, sono i nuovi laboratori tra arte e tecnologia organizzati da La MaMa Umbria International in collaborazione con il Cantiere Oberdan, pensati soprattutto per i giovani, per avvicinarli in modo creativo al mondo del Teatro e dello spettacolo.

CO_LAB hanno l’obiettivo di stimolare giovani e creativi mettendo a disposizione diversi strumenti tecnologi e un ambiente innovativo per imparare, collaborare, sperimentare e creare.

Il progetto si rivolge soprattutto ai giovani e coinvolge un team di artisti professionisti nel campo delle arti digitali e dello spettacolo, di ricercatori esperti di tecnologie interattive e comunicazione. Più in generale, i CO_LAB  promuovono una visione umanistica delle tecnologie, favorendo l’apprendimento e la diffusione di competenze tecnico-artistiche, che permettano alle giovani generazioni di diventare creatori di contenuti e non meri consumatori di prodotti informatici.

Workshop pratici, organizzati nel fine settimana (Venerdì – Domenica) a Spoleto al Cantiere Oberdan nel pomeriggio (16.00 – 19.00)

Questi laboratori offriranno inoltre ai  migliori partecipanti che verranno selezionati, l’opportunità di svolgere tirocini formativi pagati, nelle diverse attività de La MaMa Umbria International.

CO_LAB Marzo 2016

CO_LAB Febbraio 2107

Per informazioni e iscrizioni:
La MaMa Umbria International      lamamaumbria@gmail.com
Cell. 393-9166042

 

Share

I commenti sono chiusi.